Comunicazione di avvenuta fusione inversa

News 09/01/2014 02:35

Con la presente si comunica che - con atto a rogito del Notaio Renato Giacosa in data 23 dicembre 2013, Rep. 63.559, Racc. 11.654, regolarmente iscritto al Registro delle Imprese di Milano - la società “ANTICIMEX ACQUISITION S.R.L”, codice fiscale 08238710969, è stata fusa per incorporazione nella scrivente società “ANTICIMEX S.R.L.”.

Per effetto di quanto sopra, a far data dal 23/12/2013, socio unico di della scrivente società è ANTICIMEX ACQUISITION AB, C.F. 97654900154, con sede in Svezia, Stoccolma, P.O. Box 47025.

Posto che trattasi di fusione inversa, che Anticimex Acquisition Srl era società inattiva e che entrambe le società coinvolte nell’operazione erano soggette a direzione e coordinamento di Anticimex International AB, la fusione non ha comportato alcuna ulteriore modifica, restando invariate le condizioni soggettive generali e/o speciali, finanziarie, economiche, tecniche e organizzative della incorporante ANTICIMEX SRL.

Naturalmente, sono rimasti immutati altresì sede legale, partita IVA e codice fiscale, coordinate bancarie della scrivente società incorporante.

Per maggiori informazioni su Anticimex in Italia e nel Mondo può visitare i siti www.anticimex.it e www.anticimex.com

Gli uffici aziendali restano a completa disposizione per qualsiasi necessità, chiarimento o richiesta.

Cordiali Saluti,

Luca Micolitti