Prosegue ancora l’espansione di Anticimex attraverso operazioni societarie straordinarie

News 01/07/2019 05:25

Dopo i successi delle recenti operazioni di fusione e acquisizione di cui abbiamo già avuto il piacere di informarVi (acquisizione di Ipecos Srl, fusione per incorporazione di GSA Pest Control Srl e acquisto del ramo d’azienda Pest Control di Euroservizi Ambientali Sas - vedi la news al seguente link: https://www.anticimex.com/it-IT/scopri-anticimex/newsroom/riepilogo-acquisizioni-anticimex/), permane la volontà di Anticimex di rafforzare la propria leadership sul mercato italiano del pest control.

In tale prospettiva, abbiamo il piacere di annunciare il raggiungimento di un ulteriore obiettivo: infatti, l’operazione straordinaria - iniziata con l’acquisizione della partecipazione totalitaria di Ipecos Srl (Integrated Pest Control Solutions) da parte di Anticimex Srl - si è conclusa con atto del 19/06/2019, a firma Notaio Dott. Renato Giacosa, Rep. 68.858 - Racc. 13.922, i cui effetti civili decorrono dal 01/07/2019, con la fusione per incorporazione nella società Anticimex Srl di Ipecos Srl, con sede in Grosseto, via Zircone n. 121, C.F., P.IVA e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno 01299160539.

Un ulteriore passo avanti per essere sempre più vicini al Cliente, con servizi professionali di alta qualità e sempre con un occhio rivolto all’innovazione.

Pubblicato: 01/07/2019 05:25